top of page

BRIT TAC EVENTS

Public·33 members

Carta Nautica 1111.pdf


vedere un elenco completo dei simboli utilizzati su carta carte nautiche (e i loro equivalenti di immagini raster digitali) e i simboli corrispondenti utilizzati per ritrarre Carta di navigazione elettronica (ENC) dati su Display grafico elettronico e sistemi informativi (ECDIS).




Carta Nautica 1111.pdf



Una delle principali differenze nell'uso delle mappe cartacee e delle ENC è la capacità di ECDIS di visualizzare la stessa caratteristica in modo diverso a seconda delle impostazioni dell'utente e di altre condizioni, come il pescaggio di una nave. Un esempio importante è che ECDIS mostra relitti, rocce e altri ostacoli con i loro tradizionali simboli di "carta geografica" se si trovano alla profondità oa una profondità maggiore del contorno di sicurezza impostato per la nave. I pericoli che sono shoaler sono rappresentati con l'esclusivo simbolo ECDIS di "pericolo isolato" mostrato a sinistra. (Vedere la pagina ECDIS Ritratto delle profondità per ulteriori informazioni sul profilo di sicurezza ECDIS.)


Un altro vantaggio offerto da ECDIS rispetto ai grafici cartacei è consentire agli utenti di ottenere maggiori informazioni su una funzione tramite una "scelta del cursore". Alcuni valori degli attributi delle caratteristiche che possono essere ottenuti mediante la selezione del cursore sono annotati nella tabella n. 1 degli Stati Uniti. Ciò è particolarmente vero se nella descrizione del simbolo INT è incluso un valore particolare, come altezza, distanza verticale o simili. L'icona di selezione del cursore, mostrata a sinistra, viene utilizzata per indicare quando viene fatto un riferimento a una selezione del cursore.


Correzioni, commenti o domande riguardanti la tabella n. 1 degli Stati Uniti possono essere inviati tramite ASSIST, il sito Web di feedback e coinvolgimento degli stakeholder della NOAA Coast Survey all'indirizzo: www.nauticalcharts.noaa.gov/customerservice/assist,


4. Barriere corallineLe zone di crociera più famose al mondo, Bahamas, isole caraibiche e atolli del Pacifico, contengono anche alcune delle acque più pericolose. Studia con cura la tua carta di navigazione e cerca l'abbreviazione "Co" vicino a qualsiasi simbolo di roccia o isolotto.


5. OstacoliFacili da non notare sul display di una carta nautica o elettronica, le ostruzioni possono causare danni alle eliche, agli alberi e alle chiglie. Molte carte usano solo l'abbreviazione "Obstn" per avvertire i marinai. I punti attorno a un cerchio indicano che un pericolo sconosciuto si nasconde sotto la superficie. Piccoli cerchi chiusi potrebbero essere ceppi rotti, vecchi resti di accatastamento o pali e pali sommersi.


Ora sai come identificare uno qualsiasi dei sette simboli di gruppo di pericolo su qualsiasi carta nautica nel mondo. Usa questi segreti di navigazione cartografica per darti un vantaggio e mantenere il tuo equipaggio sano e salvo ovunque tu scelga di navigare.


A Carta 12000, editada pela Diretoria de Hidrografia e Navegação (DHN) e atualizada pelo Centro de Hidrografia da Marinha (CHM), contém a coletânea completa de símbolos e abreviaturas que são utilizados nas cartas náuticas nacionais e internacionais. 350c69d7ab


https://soundcloud.com/trofimovmjud/plotagon-studio-crack-top-download-for-pc

https://soundcloud.com/asmuslaaffeldp2/tally-erp-9-version-11-free-download-with-crack-exclusive

https://soundcloud.com/lebedeviyjs/gta-4-crack-version-download-for-pc

https://soundcloud.com/alabdobhurias/idm-download-and-crack-hot

https://soundcloud.com/toonetahmi2/autocad-2014-crack-software-download-portable

About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.
bottom of page